L'Agriturismo La Cala Cottone con i suoi dammusi sono la soluzione ideale per chi vuole trascorrere una vacanza piacevole in una posizione unica nell'isola di Pantelleria quale luogo di pace e tranquillità a contatto con la natura.
I Dammusi sono posizionati nella zona Nord-Est dell'isola in posizione strategica rispetto alle principali ed interessanti attrazioni del territorio. Infatti si trovano ad appena 1000 metri dalla baia di Gadir ove c'è un centro termale, a 3 Km dal lago Specchio di Venere oltre che poco distanti da Cala Levante e Tramontana, Cala Cinque Denti e laghetto delle ondine.
L'Agriturismo La Cala Cottone è un agriturismo realizzato da chi opera da oltre trenta anni nella ricettività extralberghiera regalando vacanze e soggiorni di grande qualità: i nostri clienti tornano a trovarci e questo è il miglior biglietto da visita possibile.
Immersi nel verde del Parco Nazionale di Pantelleria a pochi centinaia di metri dal mare, presso il nostro agriturismo troverai i migliori comfort e una tra le più belle location dell'isola.
Rilassanti passeggiate fra boschi e vigneti, cucina tradizionale e tanto altro ancora vi aspettano nel nostro agriturismo!
L'agriturismo è ubicato in una delle più belle zone di Pantelleria, ha un rapporto qualità prezzo incredibile.
I Dammusi si affacciano su una piscina ed una vasca idromassaggio riserve panoramiche con vista sul mare, sulla naturale del Khaggiar e sul faro di Punta Spadillo. Dai dammusi e dalla piscina, caratteristica unica sul territorio è possibile godere sia dell'alba che del tramonto.
Il mare di Cala Cottone è poco distante (m. 350 in linea d'aria) ed è raggiungibile con un sentiero esclusivo (m 500) in pochi minuti. Per gli amanti del Trekking, dai dammusi è possibile iniziare escursioni e passeggiate utilizzando la rete di sentieri del Parco Nazionale.>>>