Le camere sono dislocate nel centro del paese di Portico di Romagna: 9 nella casa principale, 6 a circa 50 metri in una graziosa dependance e poi ci sono degli appartamenti dislocati nel centro storico.
Le camere della casa principale e della dependance sono arredate con i mobili originali della casa risalenti alla fine del 1700 fatti costruire a suo tempo su misura e dispongono dei seguenti servizi: Connessione a internet wi-fi, Bagno privato, Tv Lcd e telefono, Bollitore per Caffè o Tè, Servizio lavanderia.
Nella cucina del ristorante, fondato dallo chef Giovanni Cameli, troviamo ora il figlio Matteo e i il suo team.
Negli ultimi anni Matteo ha fatto esperienza in alcuni dei migliori ristoranti d'Europa e con l'ispirazione di questi posti crea i suoi piatti che combinano l'amore alla cucina romagnola, i prodotti della nostra zona negli Appennini con nuove tecniche e modi di pensare la cucina.>>>
Potrai vivere il paese da dentro ed entrare subito a farne parte, partecipare ai nostri corsi di cucina, uscire alla ricerca dei tartufi, assaggiare il territorio con degustazioni di vini e prodotti locali.
Studiare l'italiano nella nostra scuola di lingua o andare alla scoperta del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi a piedi o con e-bike e delle città d'arte della Romagna.