Un'antica certosa sulla spiaggia di una baia, piccola e romantica locanda
La magia del mare, la bellezza di Sorrento!
In un'antica certosa sulla spiaggia di una baia pittoresca, incastonata tra l'azzurro del mare e il verde della macchia mediterranea, convivono sapori mediterranei e accoglienza familiare. E' l'Hotel La Certosa, piccola e romantica locanda di Marina del Cantone, suggestivo borgo di Massa Lubrense.
L'Hotel
Piccolo e romantico, l'Hotel La Certosa trova spazio in un antico convento del '400, sulla spiaggia di Marina del Cantone. Gli ambienti sono stati recentemente rinnovati mantenendo la struttura originaria della certosa, caratterizzata dai grandi archi sulla facciata e dalle originali finestre del piano superiore. Ideale per le coppie, l'Hotel La Certosa è una soluzione adattissima anche per le famiglie che desiderano fare una vacanza in assoluta tranquillità. Il mare a pochi metri conferisce un'atmosfera cordiale e mediterranea alla Certosa, che accoglie gli ospiti con tutti i comfort migliori di un hotel a 3 stelle, per trascorrere una vacanza all'insegna del relax e della buona tavola. I locali comuni con antiche volte a botte, travi a vista e ceramiche colorate, sono tutti sul mare: la hall, il ristorante con bellissima terrazza, dove degustare prelibatezze e godere del clima mite tutto l'anno, apprezzato moltissimo dalla affezionata clientela internazionale della Certosa.
Le Camere
Le 16 camere dell'Hotel sono di gusto mediterraneo, essenziali e confortevoli. I colori degli arredi e dei complementi sono i tradizionali bianco, blu e azzurro, declinati anche nei tessuti e nei bagni. Tutte ampie e luminose, la maggior parte delle stanze ha una splendida vista sulla pittoresca baia di Marina del Cantone e un comodo terrazzino con sdraio, ideale per rilassarsi dopo una giornata trascorsa al mare tra bagni, sole e immersioni, o in giro tra itinerari naturalistici e culturali. Sono disponibili singole, doppie, matrimoniali, triple e, ideali per le famiglie, anche quadruple. I comfort sono i migliori proposti da un hotel 3 stelle del territorio di Massa Lubrense: aria condizionata, tv satellitare, telefono diretto. Ciascuna ha i servizi privati, impreziositi con le tipiche ceramiche colorate della Penisola Sorrentina, resi ancor più confortevoli grazie a doccia e asciugacapelli.
>>>
I Servizi
I comfort dell'hotel La Certosa sono corredati da servizi che rendono ancor più piacevole la vacanza a Marina del Cantone di Massa Lubrense. Al mare, spiaggia riservata con lettini e ombrelloni, noleggio e custodia di imbarcazioni. Per visitare i dintorni, organizzazione di escursioni e visite guidate a Capri, a Positano e ad Amalfi. Un comodo taxi convenzionato effettua transfer e corse per ogni esigenza degli ospiti.
- Comforts: Ristorante, Spiaggia riservata, Noleggio e custodia imbarcazioni, Escursioni, Visite guidate, Transfer con taxi convenzionato
Il Territorio
L'Hotel La Certosa è il luogo ideale per una vacanza all'insegna del mare, delle escursioni culturali e naturalistiche e della buona tavola. Si trova infatti sulla spiaggia di Marina del Cantone, una delle baie più pittoresche della Penisola sorrentina, a ridosso di Punta Campanella, nel cuore dell'omonima
Riserva naturale marina. Di incontaminata bellezza, è ricca di percorsi da intraprendere via terra e via mare alla scoperta di luoghi ricchissimi di storia, di miti e di cultura.
>>>Ristorante da Pappone
Nel nostro rinomato ristorante "Da Pappone" le specialità di mare, le materie prime locali e i vini di eccellenza sono i veri protagonisti della tavola.
Un'esperienza gastronomica da far vivere al proprio palato e al proprio spirito attraverso i piatti preparati con tutto l'amore per la nostra terra, che coltiviamo giorno per giorno con passione ed entusiasmo.
Un viaggio attraverso i colori e i profumi di un territorio che per bellezza e storia non ha eguali nel mondo.>>>Prenotazioni
La vostra richiesta sarà inviata alla mailbox dell'operatore, che vi risponderà ai recapiti forniti. L'operatore potrà trattare i vostri dati, nel rispetto del Regolamento UE sulla privacy.
Premendo "Invia" acconsentite al trattamento dei dati personali.