Una nuova struttura, rustica e raffinata, che fonde sapore di montagna, comfort ed eleganza, realizzata recuperando un fabbricato del 1500. Disponiamo di spazi comuni con bar, sala TV, sala colazioni, terrazza sulla piazza centrale del paese e parcheggio riservato agli ospiti.
L'albergo dispone di dodici camere spaziose e luminose, strutturate per potervi offrire il massimo del comfort e della tranquillità con un arredamento in legno d’abete che le rende calde ed accoglienti.>>>
La cucina, curata direttamente dal proprietario Umberto, chef e pasticcere, offre ampia scelta di piatti tradizionali e tipici.
Si propongono primi piatti di paste fresche, gnocchi e ravioli di produzione propria, mentre tra i secondi troviamo la polenta con carni miste, selvaggina e formaggi locali.>>>La struttura, dalla quale si può ammirare il monte Cervandone (3210 m) che segna il confine con la Svizzera e il monte Gorio (2593 m) che dà il nome alla Valle, si trova a 10 minuti da Domodossola, a 30 minuti da Formazza e dalla Cascata del Toce (il Salto d'acqua più bello d'Europa) e a 30 minuti circa dagli impianti sciistici di S. Domenico e Domobianca, dall'Alpe Veglia, dalla Valle Vigezzo, dal Lago Maggiore e Lago d'Orta.