Case del Principe: Dammusi incantevoli a Pantelleria sul mare del faro di Punta Spadillo
Circondati dalla macchia mediterranea tipica dell’isola di Pantelleria, i Dammusi del Principe distano pochi chilometri dal centro abitato e godono della quiete che deriva dalla loro posizione privilegiata. Le Case del Principe hanno tutte splendide terrazze con vista mozzafiato sul mare blu intenso, raggiungibile attraverso una scala privata che conduce alla scogliera sottostante e alla piccola baia di grandi ciottoli.>>>
Le Case del Principe: nel Parco Nazionale di Pantelleria, un posto magico tutto da vivere!
Le Case del Principe, le chiamano così da sempre gli Isolani e così ho scelto di continuare a chiamarle anch’io, qui la nostra famiglia ha sempre felicemente vissuto in estate.
Adesso sono io che mi prendo cura del nostro promontorio e mi dedico alle Case del Principe con gratitudine e profondo rispetto verso quest’Isola. Riconosco il grande privilegio di poter vivere in questo luogo che ispira pensieri e riflessioni, unico e straordinario che oggi mi appartiene e ho un sogno: fare innamorare di quest’Isola chi ama la magia della natura e sa farla risuonare dentro di sé. Vi aspetto, dedicandovi tutto il calore della mia ospitalità isolana, come soltanto nelle piccole isole è ancora possibile.
Vacanza per gruppi
Una vacanza in gruppo da non dimenticare
Il valore aggiunto di una vacanza, oltre alla scelta di località suggestive, è da attribuire alle persone con cui si condividono momenti e avventure speciali. Le Case del Principe possono ospitare gruppi di amici, famiglie numerose, gruppi di appassionati in genere: i sei dammusi sono vicini ma separati tra loro, dando così l’occasione di organizzare i momenti di ritrovo comune, attività e tempo libero per l’intero gruppo, ma anche di prendersi i propri spazi e godersi il silenzio e il profumo del mare di Pantelleria.
Pantelleria: Un posto magico da vivere insieme
Pantelleria offre panorami mozzafiato, ed è un’isola dalla natura varia e rigogliosa, per tutte le esigenze: godetevi le passeggiate nella natura incontaminata, approfittate di
fanghi e sorgenti termali naturali per rilassarvi, andate alla ricerca dei
fenicotteri o immergetevi nelle sue profonde acque per ammirare i
ritrovamenti archeologici, assaggiate le sue prelibatezze gastronomiche e i
vini autoctoni.
>>>Prenotazioni
La vostra richiesta sarà inviata alla mailbox dell'operatore, che vi risponderà ai recapiti forniti. L'operatore potrà trattare i vostri dati, nel rispetto del Regolamento UE sulla privacy.
Premendo "Invia" acconsentite al trattamento dei dati personali.