Graziosa Casa Grecanica
Via Gramsci, 19, 89033, Bova (RC)
Cell: 3294388662, ghibaudi.alessandra@virgilio.it, www.bb-kalos.it/it
CIN: IT080011C27XBMGW2J
Solo pernotto
Pernotto e colazione
Mezza pensione
Pensione completa
Prezzo a notte a partire da
50
Specialità e servizi
Specialità e servizi
si parla francese
si parla inglese
si parla spagnolo
si parla tedesco
Accesso disabili
Animali ammessi
Animali non ammessi
Aria condizionata
Bici gratuite
Campo golf
Campo tennis
Deposito bici
Noleggio bici
Parcheggio
Piscina
Piscina coperta
Ricarica auto elettriche
Ristorazione
Solarium
Spiaggia
Terme
Wi-Fi gratuito
Graziosa Casa Grecanica
AAT Graziosa Casa Grecanica, appartamento ammobiliato turistico, CIN IT080011C27XBMGW2JAl - CIR 080011-AAT-00001 è pensato per le famiglie che hanno esigenze di maggiori spazi e privacy o ideale per piccoli gruppi di amici. Si sviluppa tutto su un piano in un'antica casa ristrutturata nel 2018 orientata a sud e consta di una camera da letto con comodo letto matrimoniale/doppio, un open space con divano letto matrimoniale da 140, un piccolo angolo cottura, un bagno completo con doccia e una piccola veranda coperta.
Una piccola veranda coperta orientata verso il mare permette di fare colazione e rilassarsi nella pace del borgo.
Nella graziosa casetta grecanica il recupero conservativo e l'arredamento curato e funzionale, fanno subito sentire a casa. Il riscaldamento/aria condizionata permettono di utilizzarla in ogni periodo dell'anno, e l'angolo cottura completamente accessoriato risponde agli ospiti che hanno  diete particolari o intolleranze alimentari. Il WiFi permette soggiorni culturali ma anche di studio, in un luogo che si è fermato nel tempo e che può essere una meta ideale per i nomadi digitali.

Per le famiglie a disposizione servizi family friendly (passeggino, culla).

Sinergie tra Graziosa Casa Grecanica e i punti di ristoro tipici di Bova (5 ristoranti, 1 enoteca/degusteria di vini locali, 1 rosticceria tipica da asporto) e i soci locali dell’Associazione delle Guide ufficiali del Parco Nazionale dell'Aspromonte e dell'Associazione Italiana GAE (Guide Ambientali ed Escursionistiche), tra cui Pietro Romeo marito della titolare, permettono di abbinare ai pernottamenti la riscoperta degli antichi sapori enogastronomici della Calabria greca ma anche l’emozione di passeggiare e fare trekking in un ambito naturale unico connotato da fiumare, macchia mediterranea e habitat collinare e montano.>>>
Dove Siamo
Bova è un delizioso borgo medievale in provincia di Reggio Calabria arroccato sulle pendici del Parco Nazionale dell'Aspromonte (entrato ad Aprile 2021  nella Rete Unesco Global Geoparks), a 900 metri d'altezza e a 15 minuti dal Mar Ionio. Bova fa parte dei "Borghi più belli d'Italia", è "Gioiello d'Italia" e per il TCI "Bandiera Arancione" e Borgo Americans friendly. Il Borgo di Bova, uno dei pochi paesi dell'Area grecanica in cui gli anziani parlano ancora il Greco di Calabria, è situato su una terrazza panoramica naturale da cui si può ammirare il Mar Ionio e l'Etna nella sua maestosità e imponenza.
Previsioni meteo
Prenotazioni
La vostra richiesta sarà inviata alla mailbox dell'operatore, che vi risponderà ai recapiti forniti. L'operatore potrà trattare i vostri dati, nel rispetto del Regolamento UE sulla privacy.
Premendo "Invia" acconsentite al trattamento dei dati personali.
Arrivo:
Partenza:
Ospiti:
Nome:
Telefono:
Email:
Condividi