La Casa di Rinaldo è un B&B a conduzione famigliare, immerso nella tranquillità di un soleggiato paesino della costa abruzzese, Pineto, a 150 metri dal mare.
La vera casa di Rinaldo è oggi dimora del turista per scoprire l’Abruzzo e godere di pace, relax, tanto mare, paesaggi incantevoli, montagne che stupiscono, sagre allegre ed inaspettate, escursioni insolite, passeggiate in bici, divertimento…
Una vacanza speciale, ricchissima di emozioni.>>>
Quattro camere dotate di tutti i comfort e tutte con bagno interno.
Colazione nella dependance con travi a vista oppure all’aperto, affianco alla piscina, sotto il gazebo.
L’ampio cortile consente un posto auto per ogni alloggio, in modo da avere la vostra macchina parcheggiata internamente alla struttura e protetta dalla recinzione.
Una splendida piscina con acqua cristallina a vostro uso esclusivo. Attorno, sdraio e ombrelloni da poter usare in libertà. Il giardino è curato personalmente da noi, per cui troverete un mando di erba soffice e verdissima. Le bici sono ad uso gratuito degli ospiti, ma non sono prenotabili. Nella rimessa, affianco alle biciclette, troverete una piccola officina con l’occorrente per la manutenzione. La bici è il miglior mezzo di locomozione da queste parti: godetevela!>>>