Il Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano
Un parco e le sue genti, un parco e le sue cime, un parco e i suoi sapori, un parco e i suoi borghi, un parco e i suoi sentieri,
un solo parco e mille possibilità di viaggio: scegliere come meta il
Parco Nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano permette, infatti, di compiere un cammino in cui natura, arte, storia, sapori si intrecciano dal mare alla montagna offrendo al visitatore un'esperienza di bellezza. Una bellezza discreta che ti conquista con i suoi mille volti, tutti da scoprire.
Ganassi Fabiola, Guida Ufficiale del Parco Nazionale Appennino Tosco-Emiliano
Sono diventata Guida turistica e accompagnatore perché desidero condividere le meraviglie di questo nostro Bel Paese di nome Italia. Data la mia formazione umanistica, amo soprattutto la storia e l'arte che il nostro Parco racchiude: mi piacerà farti conoscere borghi, pievi, castelli, che le popolazioni d'Appennino ci hanno lasciato quale tesoro da scoprire. Ma amo anche le lunghe camminate nei mille sentieri che possiamo percorrere tra passi e vette, tra torrenti e laghi, ascoltando la voce silenziosa di una natura che sa parlare al cuore.
Escursioni storico-artistiche tra borghi e pievi d'Appennino.
Escursioni naturalistiche.
Fabiola Ganassi, guida turistica e accompagnatore turistico
Via Libera, 4 - Scandiano (RE)
Lingue: Italiano e Francese
Disponibilità: tutto l'anno.
Recapito telefoni 347/1645849 - E-mail: fabiola.ganassi@gmail.com Prenotazioni
La vostra richiesta sarà inviata alla mailbox dell'operatore, che vi risponderà ai recapiti forniti. L'operatore potrà trattare i vostri dati, nel rispetto del Regolamento UE sulla privacy.
Premendo "Invia" acconsentite al trattamento dei dati personali.