Giorgis Riccardo, Guida del Parco Nazionale Appennino Tosco Emiliano
Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo e nella vita mi occupo di sport, viaggi, escursionismo, e tutto ciò che fa stare bene.
La prima escursione l'ho fatta a 12 anni, la prima ferrata a 16 e il primo viaggio in solitaria a 18... grazie ad una passione tramandata di generazione in generazione, la montagna e gli ambienti selvaggi sono gli unici luoghi che mi viene da chiamare "casa". La fusione tra, il mio lavoro come preparatore atletico, e la passione per le escursioni in Natura, ha creato l'esigenza di approfondire le conoscenze in materia.
La più grande soddisfazione del mio lavoro è dare gli strumenti e la possibilità a tutti di scoprire le meraviglie che ci circondano, a passo lento ma inesorabile, lontani dall'asfalto e dal caos delle città.
A piedi, in canoa, dormendo in tenda o appesi al filo di un'amaca...per me "escursionismo" significa riscoprire sè stessi immergendosi nella Natura.
Attraverso la scoperta del mondo cerco di alimentare i miei sogni...finché non si realizzeranno tutti... siete pronti a partire con me?
Prenotazioni
La vostra richiesta sarà inviata alla mailbox dell'operatore, che vi risponderà ai recapiti forniti. L'operatore potrà trattare i vostri dati, nel rispetto del Regolamento UE sulla privacy.
Premendo "Invia" acconsentite al trattamento dei dati personali.