Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Ferragosto nei Musei e Centri Visita del Parco

Mostre fotografiche, musica, danza, giochi, serate naturalistiche...
(Vogogna, 07 Ago 11)

Come ogni anno sono molte le proposte che ad agosto l'ente parco offre a chi vuole avvicinarsi alla Val Grande in modo nuovo e alternativo. I musei e i centri visita del Parco (a Cossogno, Intragna, Cicogna, Premosello Chiovenda, Buttogno e Malesco) ospitano mostre fotografiche e iniziative variamente interessanti.

Tra queste ricordiamo i pomeriggi con musica, danza, laboratori creativi e serate di diapositive proposti a Cicogna con la collaborazione della cooperativa Aurive, le settimane verdi per bambini e ragazzi organizzate con la cooperativa Valgrande, la LIPU e l'Associazione Somariamente e le escursioni con le Guide Ufficiali del Parco.

E per chi ama la buona cucina, "L'estate dei Sentieri del gusto", rassegna enogastronomica per la valorizzazione dei prodotti tipici, prosegue il 21 agosto a Cicogna (Agriturismo Corte Merina) e il 28 agosto a Colloro (Circolo Operaio ACLI).

Occasioni da non perdere, divertimento assicurato per i bambini e, perché no, anche per gli adulti!

Per maggiori informazioni visita la sezione https://www.parks.it/parco.nazionale.valgrande/man.php del sito internet del Parco.

Oppure telefona al 347.0549454, il nuovo servizio di informazioni turistiche organizzato dal Comune di Premosello Chiovenda in collaborazione con il Parco.

Area Protetta: PN Val Grande  |  Fonte: PN Val Grande
Ferragosto nei Musei e Centri Visita del Parco
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it