Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

Aperte le iscrizioni al Workshop Fotografico ufficiale Pixcube

In programma a Comacchio il 23 e 24 novembre
(Comacchio, 25 Ott 13)

Il Parco del Delta del Po Emilia Romagna, in collaborazione con Pixcube.it e la Nikon School, presenta il "Workshop Fotografico ufficiale Pixcube appositamente pensato per i Parchi Italiani", sotto l'egida di Federparchi che si svolgerà dal 23 al 24 novembre 2013.

L'oggetto del workshop sarà "Le sfumature dell'acqua nel parco. La Manifattura dei Marinati e le Valli di Comacchio".

I Workshop Fotografici presso i Parchi Nazionali e regionali aderenti all'iniziativa, permettono di avvicinarsi con gli occhi dei più esperti alle unicità tipiche dei nostri Parchi.

Tenuti da esperti e affermati professionisti, selezionati da Pixcube e Nikon, in grado di condividere con semplicitá la propria esperienza ed il proprio sapere fotografico, sono appuntamenti unici che introducono alla tecnica ed alla tecnologia di ripresa fotografica, con un occhio di riguardo alla biodiversità tipica di ogni Parco.

I workshops coprono diversi argomenti, a seconda del tema suggerito dal Parco e del periodo dell'anno. Abbracciando con semplicità ed immediatezza l'argomento, aiutano i partecipanti a costruirsi una propria visione critica e alla formazione della propria identità artistica personale.

I Workshops sono pensati per scoprire il territorio. Immersi in un contesto naturalistico di primissimo livello, i partecipanti avranno un permesso speciale per accedere alle aree protette selezionate accompagnati dalle guide del Parco. Un'occasione unica per poter visitare luoghi speciali altrimenti inaccessibili o difficilmente raggiungibili.

PixCube.it (partner ufficiale di Federparchi), si occupa di immagine digitale integrata, con competenze nel mondo del digital imaging, on-demand printing, gestione eventi, workshops, e content management. Le attività sostengono il Fondo italiano per la Biodiversità.

Per un elenco aggiornato dei contenuti, date e dettagli del programma visitate il http://www.pixcube.it.

Area Protetta: PR Delta Po ER  |  Fonte: PR Delta Po ER
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it