Vai alla home di Parks.it
Segnalazioni

8° Edizione del Concorso Fotografico della Riserva

"La Riserva in Piccolo"
(Riserva Naturale Torbiere del Sebino, 10 Giu 22)

Anche quest'anno la Riserva Naturale Torbiere del Sebino da il via al consueto appuntamento con il concorso fotografico della Riserva, giunto all'ottava edizione.


Il tema dell'edizione 2022 è "La Riserva in piccolo" che porterà i concorrenti a prestare maggiore attenzione ai dettagli, in modo da scoprire la parte più nascosta e che solitamente passa inosservata durante le normali passeggiate.


La sfida che lanciano è quella di evidenziare i dettagli, spesso tralasciati, che mantengono l'equilibrio in questo territorio così fragile e dinamico.

 
Ogni partecipante può presentare un massimo di 4 fotografie in formato digitale. Le immagini e la scheda di partecipazione compilata dovranno essere inviate come allegato di posta elettronica (o tramite Wetransfer) all'indirizzo info@torbiere.it a partire da Giovedì 2 Giugno 2022, ed entro le ore 14.00 di giovedì 27 ottobre 2022. Per dettagli relativamente alle dimensioni dei file, nomi da assegnare agli stessi e altre informazioni, si rimanda al regolamento completo, sul sito.

Area Protetta: Diverse  |  Fonte: AREA Parchi
8° Edizione del Concorso Fotografico della Riserva
 
sharePrintshareMailshareFacebookshareDeliciousshareTwitter
© 2024 - Parks.it