Con deliberazione di Comitato Esecutivo n° 22 del 14 marzo 2023 è stata approvata l'alienazione della porzione del compendio immobiliare denominato "Casino dei Boschi" all'interno del Parco Boschi di Carrega nel Comune di Sala Baganza di proprietà dell'Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Occidentale fissando in € 3.000.000,00 (tre milioni/00) il prezzo a base d'asta.
Tale provvedimento ha l'obbiettivo enunciato di individuare un soggetto che possa effettuare considerevoli investimenti necessari per la riqualificazione strutturale e funzionale del compendio, onde adibirlo a nuovo utilizzo scongiurandone l'altrimenti irreversibile declino.
Eventuali soggetti interessati possono depositare al protocollo dell'Ente un'offerta irrevocabile di acquisto (corredata da deposito cauzionale pari al 10%) nei termini specificati nell'apposito regolamento.
Per informazioni: Michele Zanelli – m.zanelli@parchiemiliaoccidentale.it oppure Stefano Salsi - s.salsi@parchiemiliaoccidentale.it.
Il documento descrittivo generale è disponibile direttamente in questa pagina, nel paragrafo "allegati" in fondo al testo. Nel documento, oltre a una descrizione, sono elencati gli allegati con i dati tecnici.
Gli allegati con tutti i dettagli: relazione illustrativa con correlati dati tecnico-dimensionali, planimetrici, urbanistici ecc (Cartella 1), oltre ad atti amministrativi assunti dall'Ente (Cartella 2), Piano di recupero approvato (elaborati tecnici ed atti Comune)(Cartella 3) e rilievo topografico 2006 (Cartella 4) sono scaricabile da WeTransfer al seguente link: https://we.tl/t-kaFjJ7BvwB