Siamo quasi giunti al termine del progetto Life Eremita e si rende pertanto indispensabile condurre uno studio ex post per valutare l'impatto del progetto sul contesto socio-economico della porzione appenninica della Regione Emilia-Romagna. Al fine di ottenere dati utili a tale valutazione, lo studio è stato impostato sin dal primo anno di progetto, per garantire la possibilità di individuare gli indicatori adeguati.
Questa indagine è rivolta a tutti i cittadini della Regione Emilia-Romagna, grazie al quale potremo conoscere la loro opinione su tematiche ambientali per la tutela delle aree dove vivono gli insetti target del progetto. Il tempo di compilazione del questionario previsto è di circa 10 minuti.
Si informa che i dati forniti al momento della compilazione del questionario saranno trattati nel rispetto delle disposizioni di cui al D.Lgs. 196/2003 e del GDPR 2016/679.
Le foto presenti all'interno del questionario sono state scattate da Andrea Bonavita durante la Giornata dell'Eremita nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi; le foto dello Scarabeo eremita odoroso e della Rosalia alpina sono di Roberto Fabbri e la foto del Ditisco a due fasce è di Josef Lubomir Hlasek.
Vai al questionario! https://forms.gle/kwyNQGMrwJBuqx1n8