COME Cl SI ARRIVA: In auto: da Sirolo percorrendo la strada Provinciale del Conero in direzione Ancona, passato il bivio per Massignano dopo circa 500 metri voltare a sinistra seguendo l'indicazione dell'azienda.
A piedi, a cavallo, in bici: seguire il sentiero n. 16 "percorso del Betelico" sino ad arrivare alle pendici del paese di Massignano dove si trova l'incrocio con la strada provinciale del Conero, qui girare a sinistra per la strada provinciale fino all'entrata dell'azienda situata sul lato sinistro.
PERIODO D'APERTURA: Tutti i giorni tutto l'anno.
PRODOTTI: Tutti quelli sottoposti al Marchio.
STORIA: Nel 1995 Monica ed il fratello Simone danno vita all'agriturismo L'Upupa. La sede aziendale è una ex casa colonica ristrutturata negli anni 80. Nel pianterreno sono stati ricavati i locali per la ristorazione e un piccolo appartamento per accogliere i turisti, mentre nel piano superiore si trova l'abitazione di Simone e Monica. Intorno alla sede, nei tre ettari di proprietà, troviamo gli animali della fattoria, quali: galline, maiali, mucche e capre, che scorrazzano nei recinti.
CURIOSITA': Nell'agriturismo è presente anche un'area di sosta camper con 12 piazzole di dimensione m. 6x4, dotate di colonnine di servizio con punti presa di acqua ed energia elettrica. L'area, perimetrata con alberature ad alto fusto di essenze autoctone, è tutta ombreggiata è dotata di un ampio di illuminazione.
Tabella prezzi e caratteristiche dei soggiorni nelle Aziende Agricole