(Gravina in Puglia, 27 Mar 13) A seguito del grande numero di richieste pervenute per la prima proiezione del documentario 'Alta Murgia - una terra strana', in programma presso il Multisala Showville di Bari il 4 aprile 2013 è stata aggiunta una seconda sala con la conseguente disponibilità di altri posti prenotabili on line sul sito
www.parcoaltamurgia.gov.it 'Alta Murgia - una terra strana' è il primo documentario interamente dedicato al Parco Nazionale dell'Alta Murgia prodotto da White Fox Communications per l'Ente Parco. L'opera è diretta da Eugenio Manghi, regista, fotografo e giornalista naturalista con la preziosa collaborazione di Annalisa Losacco, fotografa e operatore naturalista della White Fox, e Giuseppe Carlucci, profondo conoscitore del territorio murgiano.
Le proiezioni in programma sono alle ore 19,00 e alle ore 20,30. Alla presentazione interverranno, tra gli altri, il regista del documentario Eugenio Manghi, il Presidente dell'Ente Parco Cesare Veronico e il Direttore dell'Ente Fabio Modesti.