Vai alla home di Parks.it
 

Incendi, visita istituzionale Senatore Salvini presso la sede dell'Ente

(Santo Stefano Aspromonte, 19 Ago 21) Il presidente e la Giunta esecutiva del Parco hanno ricevuto presso la sede dell'Ente, a Gambarie, il senatore Matteo Salvini, che nella giornata di ieri ha voluto visitare i luoghi maggiormente colpiti dagli incendi.

All'incontro erano presenti il presidente del Parco Leo Autelitano, il sindaco di Condofuri e componente della Giunta esecutiva del Parco Tommaso Iaria, i sindaci di Roccaforte del Greco Domenico Penna e Roghudi Pierpaolo Zavettieri, il funzionario delegato dell'Ente Parco Silvia Lottero, il consigliere regionale Tilde Minasi.

La Giunta esecutiva del Parco ha ringraziato il Senatore Salvini per la vicinanza dimostrata alle comunità colpite, chiedendogli, in qualità di rappresentante di una delle forze politiche di governo, un immediato impegno per risolvere le istanze impellenti delle comunità colpite dai roghi di questi giorni, tramite l'erogazione di ristori tempestivi per le aziende agricole, i coltivatori ed i comuni e tutto ciò che possa aiutare la cittadinanza.

Il sindaco di Condofuri e componente della giunta esecutiva del Parco, Tommaso Iaria, ha espresso "soddisfazione per la visita del Senatore Salvini che ha voluto rendersi conto personalmente della devastazione subita, si è impegnato a trasferire le nostre istanze nelle sedi governative".

Incendi, visita istituzionale Senatore Salvini presso la sede dell'EnteIncendi, visita istituzionale Senatore Salvini presso la sede dell'EnteIncendi, visita istituzionale Senatore Salvini presso la sede dell'Ente
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale dell'Aspromonte