Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi

www.dolomitipark.it
 

Il CAI di Belluno cerca un nuovo gestore per il Rifugio 7° Alpini

Il bando scade il 31 gennaio 2017

(Feltre, 02 Gen 17) La Sezione Francesco Terribile, del Club Alpino Italiano di Belluno, cerca un gestore per il Rifugio 7° Alpini, all'interno del territorio del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi.
Il Rifugio rappresenta l'abituale tappa conclusiva dell'Alta Via delle Dolomiti n. 1, si trova nel gruppo della Schiara, all'interno del Sistema 3 del Sito Naturale Dolomiti UNESCO.
Il rifugio 7° Alpini e la capanna bivacco Severino Lussato sorgono, a breve distanza l'uno dall'altra, in localita' Pis Pilon, su di un'erta pala erbosa, fra due rami nativi del torrente Ardo, ai piedi della parete Sud della Schiara, in posizione grandiosa, al centro di un anfiteatro di superbe pareti. Costituiscono la principale base alpinistica del gruppo della Schiara e servono egregiamente per quasi tutte le principali ascensioni alpinistiche e per le traversate turistico alpinistiche della Schiara, del Pelf e delle Pale del Balcon.
PDF Il bando completo e tutte le informazioni per presentare la propria candidatura sono scaricabili dal sito internet del CAI di Belluno.
Il termine di presentazione delle domande scade alle ore 12.00 del 31 gennaio 2017.

Scadenza 31/01/2017

Il CAI di Belluno cerca un nuovo gestore per il Rifugio 7° Alpini
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi