|
Primavera
Con l'aprile 2003 ritroviamo, sul numero 2.2003, una serie di notizia sulle nostre manifestazioni, i classici appuntamenti per "incontrare il fiume".
La Giornata Europea dei Parchi che vedrà una giornata dedicata al cavallo all'area delle Vallere e un grande evento fra musica e natura organizzato dalla Regione Piemonte e avrà luogo a Torino fra il Meisino, i Murazzi e le Vallere.
La Regata Nazionale dei Parchi 6 edizione, che quest'anno ricade nella manifestazione Un Po per tutti, l'evento della Consulta delle Provincie rivierasche del Po e che ha visto al tavolo, per il primo anno, una presenza autorevole negli Assessorati al Turismo della Regione Piemonte e della Provincia di Torino e nelle strutture assessoriali di Sport, Turismo ed Ambiente della Città di Torino.
Sono grandi appuntamenti che cercheremo di organizzare al meglio, testimoni di come abbiamo lavorato in questi ultimi anni. Tutto un po', purtroppo, sottotono, per due ragioni. La prima è che la Regione sta ancora decidendo solo in questi giorni le nuove dotazioni di personale per i parchi del Piemonte che , purtroppo, nonostante gli sforzi degli uffici regionali, e delle rappresentanze sindacali, e le pressioni dell'Ente, saranno comunque limitate. La seconda è che con il 31.3.2003 l'amministrazione esecutiva dell'Ente (Presidente, Vicepresidente e Giunta dell'Ente) ha rassegnato le dimissioni. Siamo quindi in attesa che l'Ente riprenda la sua normale attività. Appuntamento alla prossima stagione.
|