Vai alla home di Parks.it
 

Ultimi giorni per candidarsi alla gestione del Centro Visite e della salita al Sasso della Croce nel Parco dei Sassi di Roccamalatina

(19 Feb 21) Scade alle ore 13 di lunedì 22 marzo il termine per la presentazione delle candidature all'indagine di mercato per l'affidamento in concessione del servizio di assistenza e promozione turistica con annessa gestione e uso degli immobili del Centro Visite del Borgo dei Sassi e del Sentiero n. 4 "Salita al Sasso della Croce" (adiacente al Centro Visite), nel Parco regionale dei Sassi di Roccamalatina.

L'obiettivo dell'indagine di mercato, avviata dall'Ente Parchi Emilia Centrale, è quello dell'individuazione dei soggetti da invitare, eventualmente e successivamente, a procedura negoziata per l'affidamento in concessione del suddetto servizio e non costituisce pertanto proposta contrattuale.

L'Ente Parchi precisa fin da ora che la concessione è prevista per una durata di nove anni dalla stipula del contratto, determinata dal tempo considerato necessario al recupero degli investimenti obbligatori posti a carico del concessionario, pari ad euro 5.000 per arredi interni ed esterni (tavoli, sedie, letti, panchine per esterno, ecc.).

CONSULTA AVVISO e relativi ALLEGATI 

Il Borgo dei Sassi di Roccamalatina
Il Borgo dei Sassi di Roccamalatina
Il Centro Visite del Borgo dei Sassi
Il Centro Visite del Borgo dei Sassi
La vetta del Sasso della Croce
La vetta del Sasso della Croce
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Centrale