(01 Giu 21) Organizzato dall'Ente Parchi Emilia Centrale, martedì 8 giugno, alle ore 17.30, si svolgerà un webinar online con la presentazione dei nuovi bandi proposti dal GAL (Gruppo di azione locale) "Antico Frignano e Appennino Reggiano" per i territori di Modena e Reggio Emilia, nell'ambito del Programma di Sviluppo Rurale a sostegno dello sviluppo locale nelle zone rurali.
La teleconferenza si svolgerà tramite piattaforma Google Meet (meet.google.com/qze-qain-brh) con ID riunione: qze-qain-brh.
Dopo i saluti e l'avvio dei lavori da parte del presidente dell'Ente Parchi Emilia Centrale, Giovanni Battista Pasini, il direttore, Valerio Fioravanti, illustrerà la strategia dell'Ente Parchi a favore delle imprese certificate CETS Fase 2 e Marchio di Qualità Parchi Emilia Centrale. Farà poi seguito, a cura del direttore del GAL, Elvira Mirabella, la presentazione dei bandi del GAL finanziati dalla Regione Emilia Romagna su "Azioni Faro", Filiera forestale, Cooperative di comunità e Riqualificazione post Covid.
Al termine, possibilità di domande e interventi da parte dei partecipanti. La chiusura dei lavori sarà affidata al presidente del GAL Antico Frignano e Appennino Reggiano, Giancarlo Cargioli.
Info: Chiara Rognoni (ref. CETS Ente Parchi Emilia Centrale), chiara.rognoni@parchiemiliacentrale.it