(03 Gen 23) Viene indetta una selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per n. 1 assunzione a tempo pieno ed indeterminato al profilo professionale di "Istruttore Amministrativo", categoria C, presso il Servizio Finanziario, Personale e Bilancio.
Il trattamento economico fisso annuale è quello previsto dal vigente C.C.N.L del personale comparto Funzioni Locali per la categoria di accesso C1, oltre la tredicesima mensilità, ogni altra indennità contrattualmente prevista. Il trattamento economico è soggetto alle trattenute previdenziali, assistenziali e fiscali a norma di legge.
Nell'ambito delle direttive impartite, il posto prevede il supporto nello svolgimento delle seguenti
attività:
• gestione dei mandati di pagamento e delle reversali di incasso;
• gestione dei provvisori di entrata;
• gestione registri IVA e scadenze trimestrali e annuali ad essa connesse;
• gestione, tenuta e registrazione corrispettivi;
• selezioni pubbliche e attività connesse;
• assunzioni e contratti di lavoro;
• controllo presenze e tenuta dei cartellini;
• elaborazioni stipendiali.
La domanda di ammissione alla selezione pubblica, redatta sulla base dell'apposito schema allegato in calce (Allegato A), dovrà essere presentata perentoriamente, a pena di nullità, entro il giorno lunedì 6 febbraio 2023 alle ore 12:00.
Si pubblicano:
- questionari (prova scritta)
- quesiti (prova orale)
- graduatoria finale
La graduatoria finale è stata approvata con Determinazione Dirigenziale n. 28 del 15/03/2023.
Copia integrale della documentazione del concorso è scaricabile dal portale dell'Amministrazione Ttrasparente dell'Ente al seguente link: Concorso Cat. C .
Per informazioni o chiarimenti inerenti il presente avviso, gli interessati possono rivolgersi al Servizio Finanziario, Personale e Bilancio dell'Ente (tel. 0536/72134), nei seguenti orari d'ufficio:
- da lunedì a venerdì mattina dalle ore 9,00 alle ore 13.00
- lunedì, mercoledì e giovedì pomeriggio dalle 14,30 alle ore 17,00
chiedendo di Laura Contri, oppure inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica laura.contri@parchiemiliacentrale.it o all'indirizzo protocollo@pec.parchiemiliacentrale.it .
Scadenza 31/03/2023