|
Oltre a visite guidate e attività didattiche, la Fondazione Parco delle Gole della Breggia mette a disposizione due sale presso il Mulino del Ghitello a Morbio Inferiore per conferenze o altre attività:
- Sala del Frantoio: per riunioni, conferenze, piccoli simposi, cene e feste o mostre. Nel locale è presente un antico frantoio utilizzato un tempo per schiacciare semi oleosi, noci e olive e sono pure visibili i meccanismi idraulici adibiti all'azionamento della ruota in pietra. La sala può ospitare 45-55 persone e può essere attrezzata con tavoli e sedie, apparecchiature audiovisive e di proiezione.
- Centro di Documentazione: per riunioni o piccoli simposi. La sala può ospitare 15-20 persone ed è attrezzata con apparecchi audiovisivi e di proiezioni.
Le sale posseggono accessi indipendenti, con posteggi a disposizione presso l'entrata del Mulino del Ghitello.
Altre info
|
|
- Il Parco delle Gole della Breggia è aperto alla libera visita. La direzione fornisce su richiesta un opuscolo guida e tutte le indicazioni necessarie.
- Nella programmazione di visite e attività guidate si raccomanda la scelta di una delle varie offerte, adatte a ogni ordine di scuola o tipo di gruppo.
- Le attività organizzate dalla Fondazione, dall'Associazione Amici del Parco della Breggia e dalle commissioni sono annunciate tramite i mezzi d'informazione.
- La direzione con le Commissioni scientifica e di animazione sono a disposizione per proporre o organizzare ulteriori attività di ricerca o di approfondimento nel Parco.
Prenotazioni: La prenotazione delle visite guidate deve pervenire con almeno 10 giorni di anticipo, indicando il numero dei partecipanti, l'itinerario scelto e il numero di telefono della persona responsabile del gruppo.
Gli interessati sono pregati di rivolgersi alla Regione Valle di Muggio (Tel. 091/6822016 - Fax 091/6822018, oppure info@valledimuggio.ch).
Altre informazioni
|