Vai alla home di Parks.it
 

Conferenza programmatica e Comunità del Parco

Doppia seduta il 27 aprile nella sede dell'ente

(Mantova, 24 Apr 15) Il Parco del Mincio ha convocato per il pomeriggio di lunedì 27 aprile due sedute alle quali sono chiamati a partecipare i sindaci e la provincia che fanno parte dell'ente di gestione dell'area protetta.

Il primo incontro, tecnicamente definito "Conferenza programmatica", è per le ore 17 nella sala riunioni della sede istituzionale in piazza Porta Giulia, o per la trattazione del seguente oggetto: "Riserva Naturale Valli del Mincio istituita con Deliberazione di Consiglio Regionale dell'11 ottobre 1984 – n. III/1739. Approvazione modifiche". Si tratta della proposta di modifica in ampliamento del perimetro della riserva con inclusione di una area demaniale di pregio e della modifica del regime di tutela per una piccola superficie interessata da attività produttiva industriale che va azzonata in area di rispetto. La conferenza è convocata dal Presidente Maurizio Pellizzer che la presiederà, ai sensi della legge quadro sulle Aree protette (Art. 22, legge n. 394/1991).

A seguire, alle 17.30 i partecipanti proseguiranno i lavori nella stessa sede partecipando alla "Comunità del Parco",  l'ex assemblea consortile è convocata per la discussione del seguente ordine del giorno:

- Comunicazioni del Presidente

1. Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente;

2. Approvazione rendiconto della gestione relativo all'esercizio finanziario 2014;

3. Riserva Naturale Valli del Mincio istituita con Deliberazione di Consiglio Regionale dell'11 ottobre 1984 – n. III/1739. Approvazione modifiche;

4. Varie ed eventuali.

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco del Mincio