Vai alla home di Parks.it
 

AVVISO CETS Carta Europea per Il Turismo Sostenibile

Protocollo d'intesa tra Ente Parco e Associazioni operanti nell'ambito territoriale dell'area protetta

(Riomaggiore, 29 Mag 24) Quale ulteriore sviluppo del proprio impegno nell'attuazione della Carta Europea per il Turismo Sostenibile (CETS) e in riconoscimento dell'importanza delle Associazioni locali attive nel settore del "servizio alloggi" ai fini del conseguimento degli obiettivi di sostenibilità ambientale e di qualità dell'offerta turistica, con Deliberazione di Giunta Esecutiva n. 22 del 06.05.2024 il Parco ha approvato il Protocollo d'intesa tra l'Ente stesso e le Associazioni operanti nell'ambito territoriale dell'Area Protetta. 

Il Protocollo, inteso come uno strumento concreto volto a dimostrare l'intesa operativa tra Parco ed Associazioni, è rivolto – attraverso le Associazioni stesse – sia a soggetti già aderenti alla CETS, sia soggetti la cui adesione risulti ancora in itinere. 

Le Associazioni di strutture ricettive interessate alla sottoscrizione del Protocollo sono invitate a mettersi in contatto con il Parco, inviando una semplice comunicazione all'indirizzo PEC pec@pec.parconazionale5terre.it, esprimendo il proprio interesse e trasmettendo i propri contatti e dati di riferimento. 

Lo schema del Protocollo e la Deliberazione G. E. n. 22 del 06.05.2024 sono consultabili sull'Albo Pretorio online del Parco

AVVISO CETS Carta Europea per Il Turismo Sostenibile
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Cinque Terre