Vai alla home di Parks.it

Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona, Campigna

www.parcoforestecasentinesi.it
 

Proroga del termine per le iscrizioni al corso-workshop 'I marchi di qualità e le aree protette'. (Parco Nazionale Foreste Casentinesi)

(Pratovecchio, 21 Apr 11) A seguito delle richieste pervenuteci e della disponibilità ancora di alcuni posti, è stato prorogato al 2 maggio 2011 il termine per l'iscrizione ed il pagamento della quota necessari  per la partecipazione  al Corso/Workshop "I marchi di qualità e le aree protette", promosso dal Parco Nazionale delle Foreste, Casentinesi il 5 e 6 maggio 2011 a Santa Sofia (FC) e avente come tema la valorizzazione della qualità dei prodotti e dei servizi quale punto cruciale su cui basare la promozione del territorio.

Come noto  l'iniziativa in oggetto prevede, nella sua impostazione, una prima giornata di "corso" atta a condividere tra i partecipanti una base conoscitiva comune e una seconda giornata, di "workshop", che intende analizzare e confrontare alcune esperienze diverse maturate nei Parchi.

Il corso/workshop organizzato  in collaborazione con il Centro Universitario di Bertinoro si rivolge  a operatori di: aree protette italiane (Parchi Nazionali, Parchi Regionali, ecc..), Organizzazioni/Associazioni che operano in campo ambientale, associazioni di categoria che si occupano di qualità e marketing nonché a tecnici di altre amministrazioni pubbliche.

 Ulteriori dettagli ed il  programma sono disponibili sul sito del Parco http://www.parcoforestecasentinesi.it/

 Per qualsiasi ulteriore approfondimento logistico/organizzativo potete fare riferimento al seguente link http://www.ceub.it/corsi/corso-scheda.cfm?wid=1704 dove troverete anche i moduli per le iscrizioni on line, mentre per eventuali informazioni potete rivolgervi al dott. Carlo Pedrazzoli (Tel. 0543/971375 e-mail: carlo.pedrazzoli@parcoforestecasentinesi.it)

share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna