Vai alla home di Parks.it

Area Marina Protetta Tavolara
Punta Coda Cavallo

www.amptavolara.it
 

Attività ambientale a Tavolara aperta alla cittadinanza

(Olbia, 16 Mag 16) Nell'ambito del progetto Life Puffinus Tavolara, il Comune di Olbia e l'Area Marina Protetta di Tavolara Punta Coda Cavallo organizzano per domenica 22 maggio p.v., una giornata di attività per eradicare il Carpobrotus dalla Spiaggia di Spalmatore. Questa pianta invasiva, colonizza le dune e gli ambienti rocciosi, mettendo in pericolo le specie vegetali tipiche di questi ambienti.

La partecipazione è gratuita e riservata a circa cinquanta persone ed è obbligatoria la prenotazione ai seguenti numeri: 335 257758, reperibile dalle 9.00 alle 14.00; 0789/52171, reperibile dalle 10.30 alle 14.00. La partenza da Olbia per Porto San Paolo è prevista alle ore 09.30 dal parcheggio dei pullman davanti a Piazza Crispi, il trasporto con il pullman è garantito dall'organizzazione. Il traghetto per Tavolara partirà alle ore 10.00 dal porticciolo di Porto San Paolo. L'attività si svolgerà durante la mattinata e, oltre a tutte le informazioni sul progetto, saranno forniti guanti e piccoli attrezzi, se necessari. Il pranzo è al sacco; sull'isola è presente il servizio bar.

La partenza da Tavolara verso Porto San Paolo è prevista per le ore 16.00. Arrivo ad Olbia con il pullman per le ore 17.00.

Attività ambientale a Tavolara aperta alla cittadinanza
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Consorzio di gestione Area Marina Protetta Tavolara Punta Coda Cavallo