Vai alla home di Parks.it

Zona Speciale di Conservazione e Zona di Protezione Speciale Bardello

 

Una nuova assunta nell'Unità Operativa Territoriale del Parco

Viviana Carli ha preso servizio oggi: la prima vallante nella Valli di Comacchio

(Comacchio, 02 Lug 24) L'Unità Operativa Territoriale del Parco si arricchisce di una nuova figura professionale: si tratta di Viviana Carli, biologa, a pochi passi dalla specializzazione in Etologia ed Ecologia per la conservazione della natura presso l'Università agli Studi di Parma.

La presidente del Parco Aida Morelli esprime così la sua soddisfazione "Si tratta di un segno dei tempi: la prima vallante donna per le Valli di Comacchio. L'unità operativa territoriale, costituita dal Parco nella nuova configurazione dei settori a suo interno, si sta arricchendo di professionalità e operatori qualificati assunti negli ultimi sei mesi: responsabile dell'unità Samuele Burattoni tecnico agrario, al neo assunto Andrea Mantovani, agronomo, fino a Viviana Carli, appunto, biologa".

Il Parco infatti ha avviato un avvicendamento fra quanti hanno cessato la loro attività lavorativa e per rafforzare il personale dedicato ai numerosi progetti europei con l'assunzione di 7 unità, principalmente per sostenere l'attività sul territorio, costituendo l'Unità Operativa di Territorio.

Da sinistra: il direttore del Parco Massimiliano Costa, Samuele Burattoni, Viviana Carli e Andrea Mantovani
Da sinistra: il direttore del Parco Massimiliano Costa, Samuele Burattoni, Viviana Carli e Andrea Mantovani
Una nuova assunta nell'Unità Operativa Territoriale del Parco
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità - Delta del Po