Vai alla home di Parks.it

Area Marina Protetta Tavolara
Punta Coda Cavallo

www.amptavolara.it
 

Quarto appuntamento del percorso formativo sulla nautica sostenibile

(Olbia, 21 Mar 11) Venerdì, 25 marzo 2011, quarto appuntamento del percorso formativo sulla nautica sostenibile nell'ambito del progetto sulla sostenibilità ambientale Diversa…mente, cambiare pensiero per conservare biodiversità , cofinanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna, Provincia Olbia -Tempio, I.B.S. Group, Sardinia Yacht Service, Marina di Olbia, Confindustria Nord Sardegna e dall' Amp di Tavolara. Conduttore del quarto appuntamento sarà il dott. Pietro Masia, responsabile del Settore di prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro della ASL di Olbia (Spresal), l' argomento del giorno sarà incentrato sugli  Aspetti legati alla sicurezza sul lavoro delle figure professionali legate alla attività di diporto nautico.

La formazione, rivolta a quadri e dirigenti dei porti turistici e dei cantieri nautici del territorio, vuole essere un'occasione per condividere e diffondere competenze  e comportamenti per una nautica sostenibile.

La formazione si terrà ad Olbia presso la sede dell'Area Marina Protetta di Tavolara, in via Porto Romano, 11 a partire dalle 9:30.  

Quarto appuntamento del percorso formativo sulla nautica sostenibile
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Consorzio di gestione Area Marina Protetta Tavolara Punta Coda Cavallo