Vai alla home di Parks.it

Area Marina Protetta Tavolara
Punta Coda Cavallo

www.amptavolara.it
 

Presentazione "Carta dei sevizi"- Porto Rotondo - 30 aprile

(29 Apr 09)

Il giorno 30 aprile 2009 alle ore 11.00, nell'ambito della manifestazione Boat Show -Porto Rotondo 25 aprile- 3 maggio, verrà presentata la "PDF Carta dei servizi" dell'Area Marina Protetta di Tavolara Punta Coda Cavallo, presso la sala stampa allestita all'interno dello Yacht Club di Porto Rotondo.

L'Area Marina Protetta, deputata alla gestione, tutela e conservazione ambientale, ha tra le sue finalità istitutive la promozione di uno sviluppo eco-sostenibile del territorio, istanza che necessita un rapporto continuo sia con i portatori d'interesse che operano all'interno dell'Area Marina Protetta, che con i fruitori che visitano il territorio durante i mesi estivi.

In quest'ottica è stato predisposto uno strumento unico nel suo genere, dove sono stati raccolti i servizi gestiti dagli operatori dell'Area Marina Protetta, divisi per località (da Olbia a San Teodoro passando per Porto San Paolo) e in 5 categorie (trasporto passeggeri, noleggio e locazione, approdo, stabilimenti balneari, centri di immersione). Gli operatori che operano all'interno dell'Area Marina Protetta ma con sede al di fuori di essa, sono stati raccolti in un'unica categoria. I servizi istituzionali (Comuni, Pubblica sicurezza, Guardia Medica) chiudono le informazioni della carta dei servizi.

Si auspica che la carta dei servizi diventi un nuovo punto di contatto e collaborazione tra Area Marina Protetta ed operatori, quest'ultimi considerati alleati indispensabili per condividere e diffondere la mission che l'Ente Gestore porta avanti fin dal 2004.

Presentazione 'Carta dei sevizi'- Porto Rotondo - 30 aprile
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Consorzio di gestione Area Marina Protetta Tavolara Punta Coda Cavallo