I raggi della Luna che rischiarano la la sera o filtrano fra le nubi come spade d'argento ad illuminare prati alberi e vette.
Una Lunata è più di un'escursione notturna come tante... Qui si entra in punta di piedi nel cuore e nella storia di una Foresta demaniale vecchia di oltre un secolo, con il suo fascino e le sue particolarità, per poi giungere nei prati, dove la torcia non serve più e si cammina guidati dalla luce del nostro satellite in un'atmosfera magica. Un pomeriggio-sera da trascorrere in compagnia su sentieri non difficili adatti a tutti coloro che sono disposti a faticare un po'.
(per chi vuole anche dormire in Rifugio, o cenare dopo l'escrusione meglio mettersi avanti chiedendo condizioni e disponibilità a info@rifugiolagdei.it)
Quota
Quota di partecipazione:: €15 adulti, 10 bambini (8-12 anni).
Informazioni
Info e prenotazioni escursione
Guida A.E. Antonio Rinaldi cell. 328.8116651 antonio.rinaldi@terre-emerse.it - www.terre-emerse.it / Fb Terre Emerse
* Per la prenotazione di questa escursione non è richiesto pagamento anticipato o caparra. Il patto è però che l'impegno preso sia serio dato che condiziona pesantemente il nostro lavoro e la disponibilità di posti per gli altri escursionisti. Ti chiediamo dunque di valutare con attenzione luoghi, tempistiche e stagione, mettendo in conto la disponibilità a partecipare anche con un meteo non perfetto, perché Natura e Compagnia regalano comunque del bello in ogni giornata.
Note
* Possibilità di pernottare al Rifugio Lagdei, necessario contatto diretto coi gestori a info@rifugiolagdei.it (consigliata prenotazione ben anticipata, disponibili camere multiple e doppie con bagno privato)
Tutti i percorsi potranno essere modificati in funzione delle condizioni ambientali per la sicurezza del gruppo. E' obbligo del partecipante avvertire la Guida di qualsiasi eventuale problema di salute, allergia, ecc. La Guida si riserva di non accettare persone non adeguatamente attrezzate.
La Guida è coperta da assicurazione RCT come di legge; non è prevista copertura infortuni per i partecipanti. Chi ritiene può provvedere autonomamente con una polizza multisport