(Strembo, 10 Feb 21) Ripartono il prossimo martedì 2 marzo "I Martedì del Parco", il ciclo di serate con scadenza mensile proposte dal Parco Naturale Adamello Brenta.
La rassegna che è alla sua seconda edizione dopo quella del 2019, è realizzata in collaborazione con molteplici enti e si concretizza nella proposta di "conversazioni sulla Natura" un nutrito programma di serate tematiche sulla sostenibilità, biodiversità e buone pratiche del nostro territorio (e non solo).
Si tratta di 10 appuntamenti, ogni primo martedì del mese, da marzo a dicembre 2021 ad ore 20.30 e che per ora, e almeno fino a quando la situazione pandemica da covid-19 lo imporrà, si terranno da remoto con la piattaforma digitale Zoom e in diretta Facebook.
La prima serata è programma per MARTEDI' 2 MARZO e sul verterà sul tema del TURISMO MONTANO, BUONE PRATICHE E NUOVE OPPORTUNITA' PER VIVERE LA MONTAGNA D'INVERNO, con un occhio alla situazione contingente che ci impone di ripensare le strategie turistiche che ci hanno guidato fino ad ora.
Interverranno:
PAOLO GRIGOLLI, Direttore della scuola di management del turismo di tsm-trentino school of management, grande esperto di turismo e profondo conoscitore delle dinamiche che lo guidano, modererà la serata.
Il primo appuntamento è dunque per il 2 marzo alle ore 20.30 su Zoom (https://zoom.us/j/93811787863) e sulla nostra pagina facebook ufficiale @pnabgeopark