Prepariamoci all'evento più importante della stagione! Dopo una visita Centro Ornitologico di Case Vaccà, seguiremo l'esperta del Parco Gabriella Motta lungo il sentiero ornitologico che conduce all'altana, postazione ideale per l'osservazione dei rapaci in migrazione.
È consigliato portare i binocoli.
Ritrovo: sono previste 2 partenze durante la giornata, alle ore 10 e alle ore 14 presso il Centro Ornitologico di Case Vaccà, Arenzano.
Durata iniziativa: 2 ore circa
Difficoltà: escursione adatta a tutti
Escursione GRATUITA
Prenotazione obbligatoria on-line entro venerdì alle ore 18. Iniziativa a numero chiuso: (LE ISCRIZIONI APRIRANNO LA SETTIMANA PRECEDENTE L'INIZIATIVA)
Partenza ore 10: clicca qui per compilare il modulo (COMPILARE UN MODULO PER PARTECIPANTE)
Partenza ore 14: clicca qui per compilare il modulo (COMPILARE UN MODULO PER PARTECIPANTE)
**IMPORTANTE** Ricordiamo che a seguito dell'emergenza PSA all'inizio e al termine delle attività all'aria aperta è obbligatorio il cambio delle calzature, che andranno riposte in un robusto sacchetto di plastica al fine di evitare ogni contaminazione. Al rientro a casa le calzature dovranno essere spazzolate, lavate con acqua calda e sapone e disinfettate con soluzione al 2-3% di ipoclorito di sodio. Per maggiori informazioni sulle disposizioni circa la PSA consultare la pagina: http://www.parcobeigua.it/dettaglio.php?id=68841
Per informazioni: tel. 393.9896251 (Guide Parco del Beigua - Coop. Dafne)