Iniziativa inserita nel programma "Weekend Gustosi per natura"
In una piacevole passeggiata insieme alla Guida del Parco, esperta naturalista, scopriremo quali sono gli animali che abitano la Foresta della Deiva.
In primavera il bosco si risveglia e noi, come dei veri detective della natura, tenderemo l'orecchio per ascoltare i suoni e aguzzeremo la vista per scorgere le tracce del passaggio degli animali selvatici.
Ritrovo: ore 9:30 presso ingresso Foresta della Deiva, Sassello
Durata: fino alle ore 13 circa
Difficoltà: adatta a tutti
Iniziativa gratuita finanziata dal progetto Interreg CambioVIA pro di Regione Liguria
Prenotazione obbligatoria on-line entro venerdì alle ore 12 Iniziativa a numero chiuso: clicca qui per compilare il modulo (LE PRENOTAZIONI APRIRANNO LA SETTIMANA PRECEDENTE L'INIZIATIVA )(COMPILARE UN MODULO PER PARTECIPANTE)
Per informazioni: tel. 393.9896251 (Guide Parco del Beigua - Coop. Dafne)
**IMPORTANTE** Ricordiamo che a seguito dell'emergenza PSA all'inizio e al termine delle attività all'aria aperta è obbligatorio il cambio delle calzature, che andranno riposte in un robusto sacchetto di plastica al fine di evitare ogni contaminazione. Al rientro a casa le calzature dovranno essere spazzolate, lavate con acqua calda e sapone e disinfettate con soluzione al 2-3% di ipoclorito di sodio. Per maggiori informazioni sulle disposizioni circa la PSA consultare la pagina: https://www.parcobeigua.it/pagina.php?id=148