(22 Mar 24) L'Ente di Gestione Per i Parchi e La Biodiversità Emilia Centrale intende procedere alla copertura di due posti a tempo indeterminato e part time verticale 6 mesi al profilo professionale di "Istruttore di Vigilanza Guardia Parco" (Area degli Istruttori) al Servizio di Vigilanza, Gestione Faunistica, Sviluppo Sostenibile, Comunicazione ed Educazione Ambientale.
Ai sensi dell'art. 1014, co.4 e dell'art. 678, comma 9 del d.lgs. 66/2010, essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva pari/superiore all'unità, 1 posto in concorso è riservato prioritariamente a volontario delle FF.AA.
Lo svolgimento della procedura concorsuale e l'assunzione saranno subordinati al rispetto dei vincoli legislativi vigenti e futuri in materia di assunzioni.
Il trattamento economico fisso annuale è quello previsto dal vigente C.C.N.L del personale comparto Funzioni Locali, pari ad € 21.392,87 oltre la tredicesima mensilità e ogni altra indennità contrattualmente prevista. Il trattamento economico è soggetto alle trattenute previdenziali, assistenziali e fiscali a norma di legge.
Le mansioni previste per il profilo di ISTRUTTORE DI VIGILANZA GUARDIA PARCO (Area degli Istruttori) sono le seguenti:
Le conoscenze e le capacità richieste sono quelle relative alle mansioni ascrivibili al personale dell'Area degli Istruttori, nello specifico in base al CCNL di riferimento, appartengono a questa categoria le lavoratrici/lavoratori che possiedono le seguenti specifiche professionali:
Nell'attribuzione del profilo rientrano comunque lo svolgimento di compiti complementari, strumentali e sussidiari al perseguimento degli obiettivi di lavoro e/o lo svolgimento di compiti specifici.
La struttura di assegnazione è il Servizio di Vigilanza, Gestione Faunistica, Sviluppo Sostenibile, Comunicazione ed Educazione Ambientale con presenza presso tutte le sedi dell'Ente.
Trattandosi di Servizio Vigilanza si intende come sede anche tutto il territorio gestito dall'Ente.
Termine utile per la presentazione delle domande il giorno:
ENTRO LE ORE 13:00 DI LUNEDI' 22 APRILE 2024
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire al Servizio Finanziario, Personale e Bi-lancio dell'Ente di Gestione Per i Parchi e La Biodiversità Emilia Centrale ESCLUSIVAMENTE per via telematica sul portale del ministero InPA al seguente link: https://www.inpa.gov.it/.
Le domande devono essere presentate entro il termine sopra riportato. In InPA, la procedura di invio delle domande sarà chiusa alle ore 13.00 del 22/04/2024 e non consentirà di inoltrare le domande non perfezionate o in corso di invio.
Il candidato dovrà inviare la propria candidatura, previa registrazione al Portale Unico del Reclutamento.
La registrazione al predetto Portale è gratuita e può essere realizzata esclusivamente mediante i sistemi di identificazione SPID, CIE e CNS.
Per informazioni, chiarimenti e per ottenere copia del presente avviso, gli interessati possono rivolgersi al Servizio Personale dell'Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Centrale tel. 0536/72134), nei seguenti orari d'ufficio: da lunedì a venerdì mattina dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e il lunedì e mercoledì pomeriggio dalle 14,00 alle ore 17,00.
Con Determina Dirigenziale n. 88/2024 è stato approvato l'elenco dei candidati ammessi e non ammessi.
Si pubblica il "Diario delle prove"
Si pubblica l'elenco degli ammessi alla prova scritta (cliccare sul link).
Si pubblica l'elenco degli ammessi alla prova orale (cliccare sul link)
Sul portale dell'amministrazione trasparente sono pubblicate le tracce della preselettiva e della provamscritta (collegarsi a questo link)
Si pubblica la graduatoria finale approvata con Determina Dirigenziale n. 134 del 05/06/2024
Scadenza 30/06/2024