(10 Feb 11) L'Ente Parco Nazionale dell'Alta Murgia assegna n. 02 borse di studio della durata di 9 mesi ciascuna per la caratterizzazione floristica di aree di proprietà pubblica per la reintroduzione delle specie vegetali ex situ nell'ambito del progetto GRASTEPP. Possono partecipare all'assegnazione della borsa di studio esclusivamente coloro che siano in possesso del diploma di laurea conseguito secondo le modalità previste dalla normativa vigente prima dell'entrata in vigore del D.M. 509/1999:
- vecchio ordinamento diploma di laurea in Scienze forestali ed ambientali (già laurea in Scienze forestali), in Scienze e tecnologie agrarie (già laurea in Scienze agrarie), in Scienze naturali, in Scienze ambientali, in Scienze biologiche;
- nuovo ordinamento corsi di laurea specialistica (magistrale) nella classe: 74/S (Scienze e gestione delle risorse rurali e forestali), 77/S (Scienze e tecnologie agrarie), 68/S (Scienze della natura), 82/S (Scienze e tecnologie per l'ambiente ed il territorio), 6/S (Biologia).
Il Bando è pubblicato sul sito web ufficiale dell'Ente
www.parcoaltamurgia.it ed il termine per la presentazione delle domande è il giorno 12 marzo 2011
L'assegnazione delle borse di studio avverrà a seguito di valutazione di curriculum e di colloquio
Testo integrale del Bando DomandaScadenza 12/03/2011