Vai alla home di Parks.it
 

Dove dormire: Pensioni, Locande

Il Marchio di Qualità 2.0 - CETS Fase II del Parco Nazionale delle Cinque Terre fornisce una "bussola" a disposizione del visitatore per orientarsi nelle eccellenze del territorio. I loghi sono una garanzia di qualità dell'accoglienza, di impegno verso l'ambiente e di rispetto delle tradizioni locali.
L'elenco che segue mostra le strutture che hanno ottenuto il Marchio di Qualità 2.0 dell'Ente Parco, quelle che hanno ottenuto anche la certificazione CETS Fase II o, ai sensi della determina 471/2018 dell'Ente Parco, che hanno intrapreso il percorso di certificazione.

I marchi MQA 2.0 e MQA 2.0 - CETS Fase II garantiscono ai visitatori del Parco:

  1. di soggiornare in strutture alberghiere ed extra-alberghiere che partecipano attivamente alla valorizzazione del patrimonio locale, in particolare attraverso l'informazione su storia, cultura e ambiente dell'area, e la proposta di prodotti del territorio;
  2. l'accesso a servizi dedicati per vivere al meglio un'esperienza non solo di fruizione ma di conoscenza autentica e profonda del territorio, della rete sentieristica e delle tradizioni locali;
  3. il rispetto degli standard di sostenibilità ambientale, in particolare di quelli inerenti il risparmio idrico, energetico e la gestione dei rifiuti.
Trovati 1 risultati (1 con info su prezzi, trattamenti, servizi e specialità)
Pagine Ospitali Locanda Il Maestrale
Tipologia: Pensioni, Locande
Località: Monterosso al Mare (SP)
Servizi: Aria condizionata, Animali non ammessi, Solarium, Wi-Fi gratuito
Specialità: Ecoimpegno
Trattamento: Pernotto e Colazione
Prezzo a notte a partire da: 90€
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-twitter
© 2024 - Ente Parco Nazionale delle Cinque Terre