(Villasimius, 17 Giu 14) Si avvisa che il rinnovo delle autorizzazioni alle attività esercitabili in Area Marina Protetta, previste dall' art 5 del D.M. n°60 del 07-02-2012 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana Serie Generale n° 113 del 16 Maggio 2012 e nelle more dell'approvazione del Regolamento di Esecuzione ed Organizzazione dell'Area Marina Protetta "Capo Carbonara", può essere richiesto tramite lo sportello S.U.A.P. (Sportello Unico delle Attività Produttive) utilizzando il modello:
F8 - Rinnovo di atti abilitativi
Nelle note al punto 4. del modello F8 dovranno essere specificati:
Per i diving: Nome e Cognome delle guide e il n° di brevetto del grado minimo Dive Master o titolo equipollente.
Per i pescatori professionali: indicare il numero di licenza per Navi Minori e Galleggianti rilasciato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Marina Mercantile Italiana e il numero della licenza di pesca rilasciato dal Ministero delle Risorse Agricole Alimentari e Forestali, in alternativa allegare fotocopia dei suddetti documenti.
Per i pescatori professionali esercitanti la pesca turismo: indicare il numero di licenza per Navi Minori e Galleggianti rilasciato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Marina Mercantile Italiana e il numero della licenza di pesca rilasciato dal Ministero delle Risorse Agricole Alimentari e Forestali, in alternativa allegare fotocopia dei suddetti documenti.
Per il trasporto passeggeri: indicare il numero di licenza per Navi Minori e Galleggianti rilasciato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Marina Mercantile Italiana, in alternativa allegare fotocopia dei suddetti documenti e per chi non fosse iscritto, indicare il n° di matricola del motore.
N.B. Qualora l'utente avesse già presentato la pratica al S.U.A.P. dovrà procedere all'integrazione della stessa seguendo le note di cui sopra.